società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Allievi sperimentali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Marsala 0-3

Allievi sperimentali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Marsala 0-3

AddThis Social Bookmark Button

Sconfitta interna al Favazza


19 NOVEMBRE 2017 TERRASINI (PALERMO). Sconfitta interna per la formazione allievi sperimentali di fascia B della Renzo Lo Piccolo, figlia delle forzate assenze di Mario Burgio e Antonino Palazzolo per infortunio e della stanchezza per gli impegni del week-end.

Nonostante questo il lavoro di mister Di Pane Masi non è vano, perché il tecnico ha provato in campo nuove soluzioni e tanti 2003 in forza alla formazione giovanissimi provinciali oggi ferma da calendario.

La prima parte della gara è tutta di marca marsalese, la squadra di mister Costigliola passa in vantaggio al primo affondo.

Prima della fine della frazione lasciano anzitempo il campo Leone e Mannone, per reciproche scorrettezze. Successivamente gli ospiti raddoppiano. Nella seconda frazione la musica cambia, forze fresche da entrambe la parti, con spazi più aperti con un uomo in meno per parte.

Diverse le occasioni da una parte e dall’altra per i padroni di casa tentano di dimezzare il punteggio Matteo Di Maggio, Nino Vitale e Vincenzo Compagnone, ma è bravo il portiere Lo Grasso.

Dall’altra parte il collega di casa, migliore in campo, respinge colpo su colpo, ma alla fine deve capitolare per la terza volta, il punteggio troppo eccessivo per quanto visto in campo.

Dopo il riposo del turno infrasettimanale, la squadra tornerà in campo martedì 21 novembre quando ospiterà il Paceco.

Tabellino:

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Salvia, Di Maggio V., (1’ st Di Maggio M.), Previti, Olivieri (10’ st Campagnano), Bommarito, Barba, Billi, Vitale A., Palazzolo R. (18’ st Compagnone), Leone, Coppola. Allenatore: Di Pane Masi

Marsala: Lo Grasso, Valenti, Patti, Angileri, Zicchitella G., Paladino F., Parrinello, Mannone, Saladino, Randazzo A., Zicchitela M. Fina, Genna, Zerilli, Paladino I., Meo, Bonafede. Allenatore: Costigliola

Ammoniti: V. Di Maggio (RLP)

Espulsi: Leone (RLP), Mannone (M)

Arbitro: Salvatore Cefalù sezione AIA Palermo

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

Giocavano con noi oggi sono prof!

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR