società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Allievi sperimentali: Rinviata Città di Ribera-Renzo Lo Piccolo Terrasini

Allievi sperimentali: Rinviata Città di Ribera-Renzo Lo Piccolo Terrasini

AddThis Social Bookmark Button

Impraticabile il terreno del Nino Navarra


15 NOVEMBRE 2017 RIBERA (AGRIGENTO). Nulla di fatto, non si è disputato l'incontro fra il Città di Ribera e la Renzo Lo Piccolo Terrasini, valido per il 5° turno del girone O1 del campionato allievi sperimentali di fascia B. La pioggia caduta nella provincia di Agrigento ha reso impraticabile il manto sabbioso dello storico "Nino Navarra" di Ribera.

All'arbitro dopo aver constatato Giuseppe Mandraccia della sezione AIA di Agrigento non ha neanche fatto scendere le squadre in campo. Ai gialloblu non è rimasto che tornare dalla lunga trasferta a mani vuote. Ora si attende la decisione della Lega per fissare una nuova data per il recupero.

tabellino

Città di Ribera: Caronia, Patti, Bivona, Carbone, Tinaglia, Gagliano, D'Angelo, Chihi, Schembri, Addilla, Riggi. A disposizione: Vassallo, Addalia, Maggio, Castagna. Allenatore: Francesco Giannone

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Vitale A., Riccobono, Previti, Caporelli, Vitale E., Bommarito, Billi, Leone, Coppola, Randazzo, Campagnano. A disposizione: Compagnone. All. Di Pane Masi

Arbitro: Giuseppe Mandracchia sezione AIA Agrigento

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

Giocavano con noi oggi sono prof!

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR