PARTNER

media partner

Ads by SDG

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Allievi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Stella d'Oriente 2-2

Allievi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Stella d'Oriente 2-2

AddThis Social Bookmark Button

Pareggio che non serve, ora testa ai play-out


7 APRILE 2018 TERRASINI (PA). All’ultimo respiro, è il leitmotiv del campionato della formazione allievi regionali della Renzo Lo Piccolo. La squadra allenata da Vincenzo Di Pane Masi, dopo aver accarezzato le velleità di salvezza diretta è stata raggiunta sul 2-2 nel recupero della Stella d’Oriente. Risultato che serve solo agli ospiti, mentre manda allo spareggio play-out i giallo blu terrasinesi.

Nel sabato pomeriggio estivo nel “Salvatore Favazza” vestito a festa per le migliori occasioni, ha ospitato l’ultimo impegno della stagione regolare del campionato allievi regionali. Al quarto d’ora sono proprio i padroni di casa ad andare in vantaggio, è Manuele Randazzo a superare in velocità la difesa palermitana e depositare la palla in rete alle spalle di Tinnirello.

Gli ospiti impattano grazie all’attaccante Boka che di testa anticipa tutti scavalcando anche Di Maggio.

Nella ripresa il gioco diventa maschio, l’arbitro Lugaro è costretto ad estrarre più volte il cartellino giallo ad e ascrivere sul suo taccuino giocatori di entrambe le parti.

Da un fallo in attacco nasce un calcio di punizione che Imperato trasforma in rete. L’ago della bilancia sembra essersi spostato nella maniera giusta.  Ma in pieno recupero sempre sugli sviluppi di un calcio di punizione la Stella d’Oriente impatta. Il classe 2003 Chowdhury è colpevolmente lasciato solo, calcia in modo perfetto e sigla il 2-2 ed ammutolisce il Favazza.

Nei minuti di recupero il secondo giallo per Tudisco, che comunque avrebbe saltato il prossimo incontro per il precedente preso, la partita finisce, la Renzo Lo Piccolo è rimandata agli esami di riparazione dei play-out contro l’ostico Castelvetrano Selinunte.

Complimenti agli avversari e al nostro sportivissimo pubblico accorso numeroso per incitare i nostri ragazzi.

tabellino

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Di Maggio, Lipari, Vitale V. (37’ st Burgio), Febraro, Tudisco, Arculeo, Amorello (29’ st Cusimano), Trentacoste, Imperato, Messina, Randazzo

A disposizione: Vitale A., Bommarito, Vitale E., Leone A. Allenatore: Di Pane Masi

Stella d’Oriente: Tinnirello, Saccullo, Danquah (39’ st Falconeri), , Ntiomoah, Broun’n Guassen, Leone R. (20’ st Ndong), Biondo, Gargano (35’ st Rosone), Barberi(5’ st Chowdnury), D’Anna, Boka. A disposizione Goua, Mazzola, Guida. Allenatore: Mortillaro.

Ammoniti:  Randazzo, Di Maggio, Messina, Imperato (RLP), Boka, Saccullo, Brou’n (SO)

Espulso: Tudisco per doppia ammonizione (RLP)

Arbitro: Giuseppe Lugaro sezione AIA di Palermo

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

Giocavano con noi oggi sono prof!