società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Allievi regionali: Sport Village Tommaso Natale-Renzo Lo Piccolo Terrasini 1-0

Allievi regionali: Sport Village Tommaso Natale-Renzo Lo Piccolo Terrasini 1-0

AddThis Social Bookmark Button

Sconfitta di misura per la squadra terrasinese


28 FEBBRAIO 2018 TERRASINI (PALERMO). Sfortunata prova della formazione allievi regionali della Renzo Lo Piccolo Terrasini che al Santo Canale di Palermo perde 1-0 il match del turno infrasettimanale del gruppo A del campionato.

Nella prima frazione il gioco è in mano alla squadra di Di Pane che va anche vicina al gol, è la traversa a respingere la palla scagliata verso la porta da Manuele Randazzo, l’arbitro in un’azione susseguente assegna un calcio di punizione ai terrasinesi al limite d’area, ai più assiepati in tribuna sembrato avvenuto dentro l’area.

Nella seconda frazione lo Sport Village alza il baricentro e trova la rete al 67’, approfittando anche del fatto che la Renzo Lo Piccolo era rimasta in dieci uomini per l’espulsione di Leone per proteste.

Per il resto l’impegno della squadra di Terrasini non si concretizza, uscendo dal campo sì a testa alta, ma con zero punti in tasca.

tabellino

Sport Village Tommaso Natale: D’Amico, Vitrano, Spicuzza, Ruffino, Silvestro, Domina, D’Aleo, Bonafede, Chifari, Mulone, Buffa. A disposizione: Gallina, Di Maria, Citarda, Celesti, Biondo, Milotta. Allenatore:

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Di Maggio V., Trentacoste, Vitale V., Febraro, Tudisco, Arculeo, Amorello (Lipari), Leone, Burgio, Messina, Randazzo. A disposizione: Vitale A., Bommarito, Billi, Ferrara. Allenatore: Vincenzo Di Pane Masi

Espulsi: Leone Ammoniti: Arculeo, Messina

Arbitro: Davide d’alia sezione AIA Palermo

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

Giocavano con noi oggi sono prof!

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR