società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Allievi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Polisportiva Paceco 0-2

Allievi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Polisportiva Paceco 0-2

AddThis Social Bookmark Button

Vittoria meritata per la squadra ospite


5 NOVEMBRE 2017 (PALERMO). Cade l’imbattibilità casalinga stagionale del “Salvatore Favazza”, dove la formazione allievi regionali della Renzo Lo Piccolo cede l’intera posta ad un ordinato Paceco, che fa il minimo indispensabile per tornare in provincia di Trapani coi tre punti in tasca, importanti al fine della classifica.

Nel primo tempo per quello che si è visto è l’undici di casa a meritare di andare in vantaggio. Due volte Cracchiolo su calcio da fermo, prima su calcio d’angolo coglie il palo opposto e poi su punizione ma è bravo Noto a mandare in angolo. Anche Imperato su tiro dalla bandierina impensierisce l’estremo pacecota, che devia sul fondo.

Su un’altra azione d’angolo Siragusa ha l’occasione buona, ma davanti la porta viene anticipato dalla difesa ospite.

Sul finire del tempo, a causa di un atterramento in area, viene decretato un giusto rigore per il Paceco che Aiello trasforma.

Nella seconda frazione è tutta un’altra partita, il Paceco ha in mano il pallino del gioco che al 6’ raddoppia con De Marco, che finalizza un contropiede da manuale dei ragazzi di mister Di Paquale.

La squadra di casa s’innervosisce e perde lucidità, i rossi trapanesi potrebbero più volte triplicare, ma Vitale nega due volte la rete.

Carollo cerca di dare la scossa con alcuni cambi, ma il risultato non cambia. Mercoledì nel recupero della 6^ giornata la squadra è chiamata al riscatto a Palermo contro lo Sporting Pallavicino.

tabellino

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Vitale D. (36' st Vitale A.), Lipari, Trentacoste, Arculeo (8' st Namio), Nicolao (19' st Palazzolo), Vitale V., Siragusa (36' st Cusimano), Cracchiolo (36' st Messina), Cardinale, Randazzo (19' st Leone), Imperato  (36' st Tudisco)

Paceo: Noto, Genna V., Sucamele, Curatolo, Bavetta (37' st Gerardi), Sala, Ruvolo (29' st Genna S.), Perricone (19' st Maltese), De Marco (41' st Alagna), Aiello, Guaina (43' st Vitale C.). A disposizione : Scarpitta, Angileri.

Ammoniti: Vitale V., Imperato, Cracchiolo (RLP), Curatolo, Sucamele (P)

Arbitro: Giuseppe Corona sezione AIA di Marsala

Reti: 38 pt Guiana – rig (P), 6’ st De Marco (P).

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

Giocavano con noi oggi sono prof!