PARTNER

CLASSIFICHE

esordienti 2007

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

esordienti 2007

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

baby 2011

Giovanissimi regionali: Virtus Bagheria-Renzo Lo Piccolo Terrasini 3-2

Giovanissimi regionali: Virtus Bagheria-Renzo Lo Piccolo Terrasini 3-2

AddThis Social Bookmark Button

Si chiude la stagione dei 2003/2004


17 MARZO 2018 TERRASINI (PALERMO). UTermina con una sconfitta il campionato dei giovanissimi regionali di mister Giosuè Maniaci. I nostri 2003/2004 hanno effettuato una vera impresa, perché la salvezza è stata raggiunta con largo anticipo nonostante il girone B fosse quello più difficile di tutto il campionato.

A Bagheria la squadra di casa ha avuto sicuramente più voglia e fame, vista la deficitaria posizione in classifica. La partita è stata ben giocata da entrambe la parti è stata, gradevole e piacevole, rimasta in bilico fino all’ultimo.

L’iniziale vantaggio dei padroni di casa è susseguito il momentaneo pareggio di Davide Cusimano arrivato da calcio di punizione diretto. Ad inizio ripresa la squadra bagherese diretta da mister Di Salvo mette a segno un terribile uno-due. Prima Genualdi da fuori area sorprende Lo Cricchio, poi una mischia d’area è risolta da Falcone. Nonostante tutto, la formazione venuta da Terrasini non demorde. Al 20’ Di Maggio s’incunea in area e dimezza lo svantaggio. Per il resto dell’incontro la squadra di casa si fa più guardinga e riparte di contropiede. E’ bravo Lo Cricchio in due occasioni a sventare il 4-2. Di Maggio pareggia, ma il direttore di gara annulla per fuorigioco.

Ora la stagione proseguirà con l’impegno in alcuni tornei.

tabellino

Virtus Bagheria: Sciortino, Surace, Gargano, Falcone, Garcia, Pagano, Piazza, Spano, Affatigato, Genualdi, Lococo. A disposizione: D’Amato, Fricano, Di Salvo, Puccio, Martorana, Vallone. Allenatore Di Salvo

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Lo Cricchio, Palazzolo, Campagnano, Caporelli, Vitale, Riccobono, Cusimano, Bonanno, De Luca (1’ st Siragusa), Trupiano (1’ st Di Maggio), Maniaci C. Allenatore: Maniaci G.

Arbitro: Federico Di Carlo sezione AIA di Palermo

Reti: 7’ pt Genualdi (VB), 15’ pt Cusimano (RLP), 3’ st Genualdi (VB), 7’ st Falcone (VB), 20’ st Di Maggio (RLP)

Ammoniti: Cusimano (RLP)

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

PROSSIMI EVENTI

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

Giocavano con noi oggi sono prof!

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR