società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Giovanissimi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Pro Ficarazzi 2-0

Giovanissimi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Pro Ficarazzi 2-0

AddThis Social Bookmark Button

Torna in rete De Luca, vittoria dedicata a Riccardo Lo Bianco


4 FEBBRAIO 2018 TERRASINI (PALERMO). Una doppietta di Giuseppe De Luca, regala la vittoria alla formazione giovanissimi regionali di Giosuè Maniaci, che ritrova oltre al suo bomber anche i tre punti. La prestazione del collettivo non è dei migliori, ma una squadra più accorta rispetto alle ultime prestazioni raccoglie quello che nelle ultime giornate non è stato possibile.

La cronaca racconta che i gialloblu terrasinesi passano in vantaggio al 10' su calcio di rigore, per un ingenuo fallo di mano in area da parte di un calciatore della Pro Ficarazzi, che De Luca trasforma.

Prima dello scadere della frazione una punizione di Davide Cusimano impegna l'estremo ospite, la palla viene raccolta da Salvatore Palazzolo che la rimette in mezzo e nella mischia è ancora Giuseppe De Luca a marcare il tabellino.

Nella ripresa la squadra di Maniaci rischia poco o nulla, termina la gara in scioltezza. I complimenti li dobbiamo comunque fare al Pro Ficarazzi che per quanto visto in campo meriterebbe una classifica diversa.

La squadra ha dedicato la vittoria alla famiglia del ragazzo terrasinese Riccardo Lo Bianco, scomparso tragicamente in settimana.

tabellino

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Lo Cricchio, Palazzolo, Campagnano, Caporelli (25' st Coppola), Vitale E., Riccobono, Cusimano, Bonanno V. (23' st Maniaci), De Luca, Trupiano, Buglisi A. (12' st Siragusa) A disposizione: Di Maggio. Allenatore: Maniaci

Pro Calcio Ficarazzi: Chirchio, Quartuccio V., Orlando (25' st Quartuccio C.), Visconti, La Bianca G., Lombardo (32' pt Fileccia), Orlando, Buglisi S., Miceli, La Bianca D., Bonanno I. A disposizione: Messina, Martorana. Allenatore: Monteleone

Ammoniti: La Bianca G. e Buglisi S. (PF)

Reti: 10' pt De Luca - rig (RLP), 25' pt De Luca (RLP)

Arbitro: Michele Pantaleo sezione AIA di Marsala

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

Giocavano con noi oggi sono prof!