PARTNER

media partner

Ads by SDG

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Giovanissimi regionali: Don Carlo Lauri Misilmeri-Renzo Lo Piccolo Terrasini 2-0

Giovanissimi regionali: Don Carlo Lauri Misilmeri-Renzo Lo Piccolo Terrasini 2-0

AddThis Social Bookmark Button

Sconfitta dal sapore agro-dolce a Misilmeri


19 NOVEMBRE 2017 MISILMERI (PALERMO). Esce sconfitta a testa alta dal comunale di Misilmeri la formazione della Renzo Lo Piccolo, che a lunghi tratti ha tenuto il possesso palla ed il pallino del gioco, ma che non è riuscita a concretizzare quanto di buono è stato fatto.

La prima parte dell’incontro è tutta di fattura del Misilmeri, abituato a giocare sul duro e sabbioso campo di casa. Un tiro da fuori area trova pronto Di Maggio che in parata plastica devia in angolo. Al 18’ i locali passano in vantaggio, un passaggio filtrante lascia solo Pitanza dinanzi alla porta che non sbaglia. L’allenatore Maniaci decide di mettere fisicità mettendo in campo Riccobono, il gioco si sposta dall’altra metà campo. Davide Cusimano su punizione impegna il portiere Catanese alla deviazione in angolo.

Allo scadere proprio sui piedi del subentrato Riccobono il possibile pareggio, ma nel batti e ribatti il centrocampista gialloblu dall’altezza del rigore tira alto sulla traversa.

Nel secondo tempo forze fresche in campo e le occasioni fioccano da una parte e dall’altra, è bravo più volte Di Maggio a salvare la sua porta, ma le occasioni più ghiotte sono sui piedi degli ospiti.

Prima Trupiano mette di poco a lato il pallone messo in gioco dal fallo laterale da Caporelli, poi Cusimano su punizione si vede parare la sfera da Catanese.

Nei minuti di recupero il raddoppio per il Misilmeri di Torregrossa, con gli ospiti proiettati in avanti e nella confusione l’arbitro non vede un evidente fuori gioco di partenza, rete che comunque non ha cambiato l’esito finale dell’incontro.

tabellino

Don Carlo Lauri Misilmeri: Catanese, Mejri, Pellegrino, Marchese, Palermo, Priola, Vasta (27’ pt Saviano), Costa (20’ st Tarantino), Pitanza, Trapani, Torregrossa (30’ st Purdel). A disposizione: Vitale G., Rizzolo, Lo Gerfo, Mannoia. Allenatore Santalucia

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Di Maggio M., Palazzolo S., Campagnano, Pizzo, Vitale E., Caporelli, Cusimano, Asciutto (20’ st Riccobono), Siragusa (1’ st De Luca), Trupiano, Vitale F. (9’ st Buglisi). A disposizione: Lo Cricchio, Gnoffo, Maniaci, Mandreucci. Allenatore: Giosuè Maniaci

Reti: Pitanza (DCLM), Torregrossa (DCLM)

Ammoniti: Vasta, Pellegrino, Saviano (DCLM)

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

Giocavano con noi oggi sono prof!