società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Giovanissimi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Animosa Civitas Corleone 1-0

Giovanissimi regionali: Renzo Lo Piccolo Terrasini-Animosa Civitas Corleone 1-0

AddThis Social Bookmark Button

Brutto infortunio per il capitano Gianmarco Lasala


12 NOVEMBRE 2017 TERRASINI (PALERMO). Torna alla vittoria la squadra giovanissimi regionali della Renzo Lo Piccolo, ma grosso è stato lo spavento per l'infortunio occorso al capitano Lasala. Pronti via e l'undici diretto da mister Maniaci è subito in vantaggio. Il centravanti De Luca serve un invitante filtrante per Cusimano, che defilato sulla destra porta palla e di furbizia supera sul suo palo il portiere Tufanio.

Le azioni si susseguono, ma i gialloblu locali non riescono a finalizzare vari calci piazzati a disposizione.

Nella seconda frazione avviene quello che non ti aspetti, all'11' in uno scontro fortuito di gioco il centrale Lasala cade a terra. L'entità dell'infortunio è subito grave, il gioco ovviamente viene sospeso, capitano è soccorso dall'autoambulanza del 118 che immobilizza la gamba destra rotta in più punti. Più tardi, dopo gli accertamenti verrà svelata l'entità del danno, il centrale terrasinese subisce la frattura del perone e della tibia.

Alla ripresa del gioco, entrambe le squadre sembrano aver subito il colpo, ci vuole un po' si inizi a giocare a pallone. L'Animosa sembra approfittarne su azione d'angolo Calandra sciupa la ghiotta occasione mandando la palla sopra la traversa. Dall'altra parte sui piedi di De Luca e Buglisi le occasioni del raddoppio, ma l'imprecisione di entrambi non produce effetto.

Sul finire Cusimano è bravo ad intuire una disattenzione del portiere ospite, da lontano scaglia la palla in rete, ma il n.1 corleonese recupera la posizione ed effettua una bella parata plastica.

Infine inviamo il nostro immenso abbraccio al nostro capitano Gianmarco Lasala sperando di rivederlo presto in campo, si grazia l'arbitro Fiandra per aver gestito e consentito al meglio le operazioni di soccorso del 118, il presidente Serena Maggio, l'allenatore Antonino Venezia e i dirigenti dell'Animosa Corleone per la costante collaborazione.

tabellino

Renzo Lo Piccolo Terrasini: Di Maggio, Palazzolo, Campagnano, Pizzo (13' st Buglisi), Vitale E., Lasala (11' st Riccobono), Cusimano (36' st Gnoffo), Vitale F., De Luca, Trupiano (21' st Siragusa), Caporelli. A disposizione: Lo Cricchio, Asciutto, Mandreucci. Allenatore: Maniaci.

Animosa Civitas Corleone: Tufanio, Cascioferro, Provenzano, Cennuso, Venezia, Greco, Ragusa (17' st Altopiano), Cangemi, Calandra (26' st Veneziano), Parisi, Lo Faso (5' st Branda). A disposizione: Crizzaffi. Allenatore: Venezia.

Ammoniti: Trupiano (RLP)

Arbitro: Giuseppe Fiandra sezione AIA di Marsala

Reti: 2' pt Cusimano (RLP)

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

Giocavano con noi oggi sono prof!

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR