società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

V Accademia Sport: Squadre in crescita

V Accademia Sport: Squadre in crescita

AddThis Social Bookmark Button

12 MAGGIO 2014 - TRAPANI - Il lungo week-end trapanese porta nuova esperienze alle formazioni terrasinesi in virtù della volata finale di stagione. Gli esordienti 2002, pulcini 2003 e pulcini 2004 non passano il turno del V trofeo Accademia Sport Trapani, dove la formunula qualificava in semifinale solo la vincitrice di ogni girone.

Giovedì gli esordienti 2002 pagavano la sconfitta iniziale contro la Boeo Marsala, le successive vittorie contro il Città di Trapani e il Trapani Calcio non portavano la qualificazione a capitan Calaiò e compagni.

Venerdì era il turno dei pulcini 2003, che collezionavano due pareggi contro Atletico Strasatti e Trapani Calcio e due vittorie nei confronti della Noir Trapani e il Città di Ribera. La differenza reti non sorrideva ai giallo blu, che nonostante gli 8 punti conquistati, non passavano il turno per un gol di scarto nei confronti del Trapani.

Stessa sorte per i pulcini 2004 sabato. La formazione diretta da Marchese, priva di molti titolari, non tornava a casa a causa della peggiore classifica avulsa. Fatale è stata la sconfitta nell'ultimo match di qualificazione contro la Primavera Marsala. I terrasinesi precedentemente collazionavano due vittorie ed un pareggio. Giunti quindi a pari merito a 7 punti con la Ludos Alcamo e la squadra marsalese, quest'ultima passava il turno per migliore differenza reti.

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo

Riproduzione Riservata ®

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

Giocavano con noi oggi sono prof!

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR