Centro Federale Territoriale: Convocati Federica Cracchiolo, Martina Randazzo e Luigi Korra

In campo lunedì 22 ottobre allo Sport Village

11 OTTOBRE 2018 TERRASINI (PA). Inizia l'attività del Centro Federale Territoriale della FIGC di Palermo, nella mattinata di oggi sono state diramate le convocazioni ufficiali per il primo appuntamento che si terrà lunedì 22 ottobre al centro sportivo Sport Village di via Aiace a Palermo. Tre sono gli atleti convocati tesserati con la Renzo Lo Piccolo Terrasini e sono: Federica Cracchiolo (2004) e Martina Randazzo (2006) che faranno parte della Rappresentativa Femminile U15, mentre Luigi Korra (2006) entra nelle fila del formazione U13 maschile.

Per tutti la convocazione per è le ore 16:15, dovranno presentarsi puntuali e muniti del kit personale di giuoco, oltre a parastinchi, certificato di idoneità per l’attività agonistica, un paio di scarpe ginniche e un paio di scarpe da calcio.

Si allega la convocazione: