società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Giovanissimi C5: Tieffeparmonval-Renzo Lo Piccolo 3-9

Giovanissimi C5: Tieffeparmonval-Renzo Lo Piccolo 3-9

AddThis Social Bookmark Button

15 GENNAIO 2014 - PALERMO - Per la seconda giornata del campionato giovanissimi calcio a 5, la formazione allenata da Piero Randazzo, espugna il centro sportivo Strasburgo della Tieffeparmonval con un roboante 9-3.

La compagine giallo blu, con indosso un'inedita maglia verde oro, sin dalle prime battute dell'incontro ha imposto una netta supremazia , ma nonostante il possesso palla realizza solo due reti nel primo tempo con Vincenzo Imperato e Salvo Corso, fra l'altro pareggiate dai ragazzi di casa grazie alle uniche due sortite in avanti del primo tempo.

Nella frazione si apre addirittura con la rete del vantaggio dei mondelliani, che vengono subito raggiunti per dalla Renzo Lo Piccolo, grazie alla seconda rete del match di Corso. Da lì in poi è un monologo dei terrasinesi con Erik Amato sugli scudi, autore di una tripletta e in gol vanno anche Agostino D'Amore direttamente su punizione da meta' campo e Francesco Biundo. Ottima la prova anche di Giuseppe Gnoffo, Giuseppe Pellerito, capitan Francesco Curcurù e del portiere Manuel Granà.

Ora il pensiero va già a venerdi quando, questa volta in casa al Gazzara Club, il quintetto terrasininese ospiterà il Ciccio Galeoto.

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo

Riproduzione Riservata ®

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2007

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

Giocavano con noi oggi sono prof!

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR