PARTNER

CLASSIFICHE

esordienti 2007

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

esordienti 2007

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

baby 2011

8° Coppa dell'Amicizia: Una marea gialloblu ha invaso il nostro week-end

AddThis Social Bookmark Button

Due primi, due secondi ed un terzo posto per la Renzo Lo Piccolo


15 APRILE 2018 TERRASINI (PA). Un altro intenso fine settimana ci ha visti protagonisti fra l'Hotel Perla del Golfo ed centri sportivi Gazzara Club di Terrasini e Ground di Cinisi, dove si è disputata la 8^ edizione de la Coupe de l’Amitié, ossia la Coppa dell’Amicizia, manifestazione di calcio giovanile organizzata dalla Tieffe Club Palermo alla quale come sempre abbiamo collaborato con piacere.

Lo spirito del week-end è stato pienamente portato a termine dai partecipanti della kermesse sportiva, anche se il tempo non è stato dei migliori, ma ha comunque tenuto nella cittadina marinara palermitana. Lo scopo come sempre era quello di mettere in condizione tutti i partecipanti di ritagliarsi uno spazio da protagonisti. Ottimo il risultato sportivo delle nostre formazioni tutte impegnate nelle varie fasi.

Vittoria per la formazione giovanissimi 2003/2004 di Piero Randazzo che nella finale ha superato il Galilei, nel remake della finale della scorsa edizione. Primo posto anche per i pulcini 2007 di mister Francesco Fiorentino, per i nostri undicenni la vittoria è arrivata sul Villabate. Secondo posto per gli esordienti 2005 di Rosaria Plano, che cedono solo ai calci di rigore contro i messinesi del Real Ritiro. Secondo posto anche per i 2011-12 diretti da Nino Biundo; le formichine hanno ceduto nell'epilogo all'Academy GT. Gradino più basso del podio per i pulcini 2008 di Luca Veca, che superano nel girone di consolazione il Real Ritiro e il Città di Carini. Chiude la giornata mister Elio Cintioli che ha guidato il quintetto 2009/2010, che si è piazzato con onorevolissimo 6° posto.

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

PROSSIMI EVENTI

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

Giocavano con noi oggi sono prof!

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR