società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Tornei: Ai pulcini 2007 il Memorial "Eleonora Marsala"

AddThis Social Bookmark Button

Torneo di solidarietà giocato al CS Campo di Marte


11 MARZO 2018 PALERMO - La formazione pulcini 2007 della Renzo Lo Piccolo si è aggiudicata la terza edizione del "Memorial Eleonora Marsala", manifestazione patrocinata dall'Acsi e svoltasi presso il "Campo di Marte" di viale Olimpo a Palermo.

La mattinata calda e ventosa ha condizionato il rendimento dei ragazzi, che nella partita di esordio soccombono alla Panormus per 5-2. Poco male perché nei restanti tre incontri del girone di qualificazione ha visto i terrasinesi imporsi, anche se di misura e soffrendo, contro la Sant'Ernesto, l'Atletico Isola e la Tieffe.

Nella semifinale ha riproposto il confronto fra i gialli della Renzo Lo Piccolo e gli azzurri del Sant'Ernesto. Anche in questo match c'è stato un andamento al cardiopalma; ma alla fine l'hanno spuntata i nostri ragazzi per 2-1, grazie alle reti di Salvo Maniaci e Davide Rosciglione.

La finale giocata contro la Panormus, ha visto un andamento a senso unico per la Renzo Lo Piccolo, già nella prima parte era in vantaggio di due gol, per chiuderla poi a suo favore col punteggio di 6-0.

Al termine la premiazione, che ha visto il sindaco della Città Metropolitana di Palermo Leoluca Orlando consegnare la coppa ai vincitori, ed un pallone a Salvo Maniaci eletto miglior calciatore del torneo. Bravi tutti i ragazzi, con una menzione particolare per Gaspare Viviano, Matteo Trentacoste ed Emanuel Palazzolo. Infine si ringrazia la perfetta organizzazione di Giuseppe Allegra del Campo di Marte e al supporto di tutti i genitori accorsi.

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2007

pulcini 2008

pulcini 2009

primi calci 2010

Giocavano con noi oggi sono prof!

Dati GDPR

Risultati immagini per GDPR