PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Tornei: Ai pulcini 2007 il Memorial "Eleonora Marsala"

AddThis Social Bookmark Button

Torneo di solidarietà giocato al CS Campo di Marte


11 MARZO 2018 PALERMO - La formazione pulcini 2007 della Renzo Lo Piccolo si è aggiudicata la terza edizione del "Memorial Eleonora Marsala", manifestazione patrocinata dall'Acsi e svoltasi presso il "Campo di Marte" di viale Olimpo a Palermo.

La mattinata calda e ventosa ha condizionato il rendimento dei ragazzi, che nella partita di esordio soccombono alla Panormus per 5-2. Poco male perché nei restanti tre incontri del girone di qualificazione ha visto i terrasinesi imporsi, anche se di misura e soffrendo, contro la Sant'Ernesto, l'Atletico Isola e la Tieffe.

Nella semifinale ha riproposto il confronto fra i gialli della Renzo Lo Piccolo e gli azzurri del Sant'Ernesto. Anche in questo match c'è stato un andamento al cardiopalma; ma alla fine l'hanno spuntata i nostri ragazzi per 2-1, grazie alle reti di Salvo Maniaci e Davide Rosciglione.

La finale giocata contro la Panormus, ha visto un andamento a senso unico per la Renzo Lo Piccolo, già nella prima parte era in vantaggio di due gol, per chiuderla poi a suo favore col punteggio di 6-0.

Al termine la premiazione, che ha visto il sindaco della Città Metropolitana di Palermo Leoluca Orlando consegnare la coppa ai vincitori, ed un pallone a Salvo Maniaci eletto miglior calciatore del torneo. Bravi tutti i ragazzi, con una menzione particolare per Gaspare Viviano, Matteo Trentacoste ed Emanuel Palazzolo. Infine si ringrazia la perfetta organizzazione di Giuseppe Allegra del Campo di Marte e al supporto di tutti i genitori accorsi.

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

Giocavano con noi oggi sono prof!