In finale la formazione di Luca Veca incontrerà il Buon Pastore
27 DICEMBRE 2017 CUSTONACI (TRAPANI) - La formazione pulcini 2008 dell'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini diretta da Luca Veca si qualifica per la finale del XXXI Torneo Costa Gaia. La squadra terrasinese ha vinto la fase disputata al campo sportivo "Cornino" di Custoaci, superando tutte le avversarie e qualificandosi per l'epilogo del 6 gennaio, quando allo stadio "LeleioCatella di Alcamo incontrerà i pari età del Buon Pastore, compagine che ha vinto la fase palermitana disputata al Pisani.
La forza del gruppo e del gran lavoro che ha svolto il tecnico fino ad oggi, arrivare alla finale di un torneo difficile come quello del Costa Gaia non è da tutti. La lunga giornata, le incognite, la sfortuna e la sorte oggi sono state tutte dalla parte della formazione dell'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini. Vinto il girone F, vinti ottavi, quarti, seminale e finale della fase trapanese. Nell'ordine battuti Fortitudo Bagheria 6-0, Custonaci 3-1, Trinacria Porto Empedocle 5-0, Ludos 2-0, Primavera Marsala 4-0, Accademia Sport Trapani (ai rigori) e Fc Castellammare 7-2.
Gli eroi di Custonaci:
Daniel Di Maria, Giuseppe Lo Iacono, Francesco Evola, Giuseppe Destasi, Joele Mistretta, Simone Imperato, Davide Tretacoste e Marcello Lo Verso.
Mancavano all'appello ed assenti per febbre Joele La Fata e Gabriele Randazzo.
La cittoria dedicata all'amico Nino Ruvolo ed alla sua famiglia, padre del nostro ex atleta Norino Ruvolo e zio dell’attaccante Valentina Purpura, tragicamente scomparso a seguito di un incidente stradale.
area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini
Riproduzione Riservata ®