società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Tornei: Due terzi posti al "1° Memorial Ragusa" di Ribera

AddThis Social Bookmark Button

29 GIUGNO 2013 - RIBERA (AGRIGENTO) - Due terzi posti questo è il risultato della spedizione pulcini giallo blu al "1° Memorial Giovanni Ragusa", disputato ai campetti Camemi di Ribera, in provincia di Agrigento. La Renzo Lo Piccolo Terrasini che ha partecipato con la formazione 2002/2003 guidata da mister Totò Marchese, con Calaiò unico cl. 2002 e quella pulcini 2004 di mister Giosuè Maniaci.

Nella fase di qualificazione a gironi i 2002/2003 vincevano il loro raggruppamento grazie alla doppia vittoria per 5-0 contro il Montallegro e il Città di Ribera, mentre i 2004 passavano il turno come 2^ dopo le vittorie sul Ribera B per 4-0, Ribera C per 10-0 e sulla Ludos per 1-0, mentre perdevano di misura contro il Ribera A.

Nelle semifinali del pomeriggio i pulcini 2002/2003 venivano sconfitti per 4-1 dalla Tieffe Palermo, non inganni il punteggio in quanto il gioco espresso ha fatto ben figurare i colori giallo blu, mentre la formazione 2004 perdeva per 3-2 contro la Ludos Alcamo, al termine di una partita combattuta dove ha vinto chi ha auto un po' più di fortuna dell'avversario, visti i continui cambi di fronte e continue occasioni da gol.

Le finali per il terzo posto davano ragione alla Renzo Lo Piccolo dove la compagine guidata da mister Marchese batteva per 7-1 nuovamente il Città di Ribera, mentre quella di Giosuè Maniaci vinceva ai rigori contro i padroni di casa del Ribera B, dopo che i tempi supplementari erano terminati sul 2-2.

Al lato alla premiazione riservate alle formazioni ulteriori riconoscimenti venivano dati ai singoli calciatori della nostra società con la vittoria del titolo di capocannoniere della categoria 2002/2003 assegnato a Luca Frisella, mentre a Matteo Imperato veniva dato il premio di miglior calciatore di tutta la kermesse sportiva.

Infine un ringraziamento alla consorella "Città di Ribera amici di Daniele", al comitato del Csen di Sciacca ed ai genitori dei piccoli calciatori della nostra società senza i quali era impossibile affrontare la lunga trasferta.

(Luca Frisella capocannoniere 2002-2003)

(Matteo Imperato eletto miglior giocatore del 1° Memorial Giovanni Ragusa)


La dirigenza terrasinese al gran completo, scortata da una gran numero di genitori i quali hanno partecipato poi al terzo tempo in palestra, dove tutte le 8 delegazioni delle società hanno pranzato insieme e partecipato alle attività correlative alle quali ha fatto epilogo la premiazione.

GUARDA QUI LE FOTO

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo

Riproduzione Riservata ®

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

Giocavano con noi oggi sono prof!