CLASSIFICHE

baby 2011

Nota della società: Terminato l’accordo con l’Asd Costa Gaia Adelkam

Comunicazione del direttore tecnico

4 LUGLIO 2019 TERRASINI (PA) - “Da parte nostra ritengo sciolto l’accordo con l’Asd Costa Gaia Adelkam , questa decisione è stata presa insieme alla presidentessa Clara Abbate e con tutto lo staff tecnico dell’Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini. L’intesa che prevedeva una crescita comune, è durata fino a quando abbiamo capito che ha destabilizzato l’ambiente della nostra società.

Andando nello specifico: dopo un’iniziale richiesta da parte da parte dell’Asd Costa Gaia Adelkam ed aver regolarmente autorizzato alcuni nostri atleti a partecipare a dei tornei in prestito con regolare nulla osta, l’atteggiamento di un allenatore alcamese in particolare è andato oltre le regole. Questo comportamento invece di essere stigmatizzato è stato avallato dai vertici della dirigenza alcamese.

Notato questo, sebbene sia stato dispiaciuto nel farlo perché questo accordo è stato cercato e voluto in primis dalla mia persona, ma non tollerando più il perdurare di questo tipo di condotta, ho comunicato a chi di dovere che la nostra collaborazione è sciolta con effetto immediato!

Sono convinto che se un rapporto, nato da una trentennale collaborazione, debba essere usato come scusa per disturbare ed indebolire il lavoro altrui non ha ragione di esistere. Per tanto la Renzo Lo Piccolo Terrasini andrà avanti con le proprie forze come sta facendo dal giugno del 2010”.

Il direttore tecnico Vincenzo Lo Piccolo

5 x 1000