CLASSIFICHE

esordienti 2007

esordienti 2007

baby 2011

Trasferimenti: Danilo Terranova alla Sicula Leonzio!

Il classe 2001 si trasferisce alla società di Lentini

1 AGOSTO 2018 TERRASINI (PA). Inviamo i nostri più sinceri auguri all'ex atleta dell’Asd Renzo Lo Piccolo che oggi si trasferisce alla Sicula Leonzio, società di Lentini (SR) che disputa il campionato di Lega Pro. Danilo durante i cinque anni di permanenza a Terrasini, fino alla stagione 2016/17, ha conquistato la partecipazione ai playoff del campionato giovanissimi ed allievi regionali, oltre ad aver vinto il torneo Brucato con indosso la maglia della Rappresentativa Provinciale del CP FIGC di Palermo.

Il trasferimento è andato a buon fine grazie anche per il volere della presidentessa Clara Abbate, che ha concesso lo star bene necessario in quanto la Renzo Lo Piccolo Terrasini è la penultima società di appartenenza del calciatore.