società gemellata con

PARTNER

PROSSIMI EVENTI

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Hellas Verona: Il 21 e il 22 maggio la visita di Andrea Pietro Marconi ed Alessandro Salvoro

AddThis Social Bookmark Button

I due visioneranno le nostre formazioni 2003/2004, 2005 e 2007


30 APRILE 2018 TERRASINI (PALERMO). Lunedì 21 e martedì 22 maggio è in programma una visita ufficiale dello staff tecnico dell'Hellas Verona. Al centro sportivo "Gazzara Club" di Terrasini riceveremo i tecnici Andrea Pietro Marconi ed Alessandro Salvoro, al suo terzo viaggio in Sicilia.

La visita tecnica sarà così strutturata:

Lunedì 21 maggio 2018

ore 15.30 categoria esordienti 2005

Martedì 22 maggio 2018

ore 10.00 categoria pulcini 2007

ore 15:30 categoria giovanissimi 2003/2004

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Saranno due giorni intensi i prossimi 7 e 8 giugno quando l’Asd Renzo Lo Piccolo ospiterà a Terrasini Alberto Saccuman ed Alessandro Salvoro rispettivamente il primo coordinatore attività di base, responsabile affiliazioni e camp, il secondo allenatore del settore giovanile dell’Hellas Verona.
I due faranno visita al sodalizio terrasinese per visionare il centro sportivo Gazzara Club e il campo sportivo comunale “Salvatore Favazza” (su quest’ultimo è in via di conclusione l’approvazione del progetto di ristrutturazione e rifacimento del manto in erba sintetica), tutto questo nell’iter che vedrà la società della neo presidentessa Clara Abbate ad entrare a far parte delle scuole calcio affiliate della società professonistica veneta.
Diverse sono le iniziative in programma nei due giorni: il 7 giugno dalle ore 15.30 è prevista la visita di Saccuman e Salvoro al centro sportivo Gazzara Club, dove assisteranno ad una seduta di allenamento della scuola calcio, nello stesso tempo quindi avranno una visione completa della struttura ed un confronto diretto con i tecnici dell’Asd Renzo Lo Piccolo. Al termine l’attenzione si sposterà nell’aula consiliare del Comune di Terrasini, dove saranno presenti il sindaco Giosuè Maniaci, l'assessore allo sport Vincenzo Cusumano, il dirigente comunale l'architetto Girolamo Aldo Carano (che illustrerà il progetto di rifacimento del campo sportivo), l'avvocato Renato Alfano promotore dell'affiliazione e Clara Abbate il presidente dell'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini.
Il giorno successivo invece al campo sportivo “Giorgio Matranga” di Castellammare del Golfo la Renzo Lo Piccolo in collaborazione, con la società Nuova Sportiva del Golfo, ha organizzato un raduno selettivo per atleti classe 2003 e 2004.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

Giocavano con noi oggi sono prof!