PARTNER

media partner

Ads by SDG

VIDEO

sito con validazione W3C css

CSS Valido!

scarica qui i nostri rss

google ranking

Check google pagerank for sportdelgolfo.com

Scuola calcio: La Renzo Lo Piccolo Terrasini diventa SCUOLA DI CALCIO "ELITE"

AddThis Social Bookmark Button

Noi come il Genoa, la Juventus, la Roma, il Torino e la Sampdoria


12 NOVEMBRE 2015 TERRASINI (PA). Con il comunicato numero 13 del Settore Giovanile Scolastico Nazionale la Figc ha ufficializzato la lista nazionale delle società che hanno ottenuto il riconoscimento di SCUOLA DI CALCIO "ELITE", il massimo livello per una società di puro settore giovanile calcistico. La Renzo Lo Piccolo Terrasini è inserita fra le cinque società della provincia di Palermo, diciotto in tutta la Sicilia, che hanno ottenuto la più alta qualifica del settore giovanile scolastico della FIGC.

" E' il raggiungimento di un obiettivo che ci eravamo preposti sin dall'inizio di questa stagione - dice il presidente Giovanni Tinervia - l'allargamento dello staff tecnico con l'inserimento di nuove figure come quelle del medico sociale, delle dottoresse in psicologia e in pedagogia, del direttore sportivo, del preparatore atletico ci fa salire di un ulteriore gradino". Continua dicendo "Ci inorgoglisce il fatto che nella lista della scuola di calcio "Elite" ci sono anche società professionistiche come il Bologna, il Genoa, la Juventus, la Roma, la Sampdoria e il Torino, evidentemente l'offerta calcistica che riusciamo a dare in provincia è pari o superiore a quella di tante società metropolitane".

Il presidente chiude "Il riconoscimento di scuola di calcio "Elite" è un punto di partenza non di arrivo, serve a stimolare tutti i componenti della scuola calcio dell'Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini, dobbiamo essere tutti consapevoli che oltre a dare l'esempio come uomini e donne di sport, bisogna ulteriormente alzare la qualità per raggiungere successi e obiettivi".

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo Terrasini

Riproduzione Riservata ®

Amichevole Giovanissimi Regionali RLP - Vis Palermo 4 - 0. Tre tempi da 25'. Vitale D. Lipari, Vitale G. Musso, Vitale S. Cinquemani, Giaimo, Monterosso, Messina, Cracchiolo, Terranova. Subentrati successivamente: DiBella, Lombardo, Bonura, Imperato, DiCorrado, Siragusa, Infantolino.

REGOLAMENTO INTERNO PER LA DISCIPLINA DEL PREMIO DI PREPARAZIONE

Cerca

esordienti 2006

pulcini 2008

primi calci 2009

PROSSIMI EVENTI

Giocavano con noi oggi sono prof!