Tecnici: Mister Gianfranco Pollace confermato a pieni voti!

13 LUGLIO 2013 TERRASINI (PALERMO) - I successi arrivano dalle prestazioni di tutti i componenti di un gruppo. L'acquisto migliore della stagione 2012-13 è stato senza dubbio mister Gianfranco Pollace. Oltre al miglioramento delle prestazioni dei portieri della prima squadra, di quelli degli allievi e dei giovanissimi, il lavoro del tecnico giallo blu si è soffermato su quello delle due squadre esordienti (2000 e 2001) e delle quattro pulcini (2002, 2003 Maniaci e 2003 Marchese, 2004). Nella stagione appena terminata ogni nostra formazione aveva in rosa due primi portieri, non un titolare ed una riserva, ma due titolari.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti, 12 rigori parati in totale dagli estremi difensori, il tutto creando entusiasmo, con il sorriso sulle labbra e coinvolgendo in prima persona gli atleti, che ha innalzato verso l'alto lo standard qualitativo dei guardia pali giallo blu. Per tanto mister Pollace è stato messo in cima alla lista dei tecnici da confermare e quindi sarà ancora in giallo blu anche nelle stagione 2013-14 per continuare nel suo percorso lavorativo!!

Scuola calcio riconosciuta dalla FIGC per 2 anni consecutivi, 5 tecnici qualificati con patentino UEFA B, preparatore atletico dedicato ai portieri. Questa è la Renzo Lo Piccolo Terrasini !!

area comunicazione - Asd Renzo Lo Piccolo

esordienti 2006